Sistemi per conferenze

Orizzonti più ampi per Riunioni ibride DICENTIS:

Funzioni per conferenza avanzate e sicurezza comprovata ora disponibili per più Paesi e applicazioni

Menu di selezione della lingua per Riunioni ibride DICENTIS

Con l'ultima versione di questa soluzione per conferenze ibride end-to-end ospitata nel cloud, cresce il numero di clienti che possono usufruire dei vantaggi di Riunioni ibride Dicentis. L'aggiornamento tecnologico è parte integrante della mission di Bosch Building Technologies, che si impegna a soddisfare le crescenti esigenze delle conferenze negli ambienti professionali moderni.

Riunioni ibride DICENTIS è una soluzione end-to-end completamente nativa che soddisfa tutti i requisiti per riunioni altamente efficienti e conformi alle normative. Combina il meglio di entrambi i mondi, con una perfetta combinazione di partecipanti in sede e da remoto, rispecchiando il futuro delle conferenze in ambienti di riunione professionali. L'ambiente per riunioni ibride senza interruzioni offre a tutti le stesse opportunità di partecipazione per un'esperienza di riunione ottimale, con un'interfaccia software intuitiva e facile da utilizzare. Indipendentemente da dove si trovino, tutti i partecipanti sono pienamente coinvolti, hanno pari priorità e diritti di parola e di voto, opportunità di condivisione dei contenuti e ora anche la disponibilità di una funzione di selezione della lingua, che permette di selezionare fino a 31 lingue di traduzione simultanea.

Questa funzionalità contribuisce ad ampliare la gamma di applicazioni di Riunioni ibride DICENTIS. L'opzione di selezione della lingua consente riunioni internazionali e incontri intergovernativi con partecipanti da remoto, permettendo alle organizzazioni multinazionali di realizzare un'esperienza coinvolgente, come se si trovassero tutti nella stessa sala.

Riunioni ibride DICENTIS offre funzionalità specifiche per riunioni in ambienti professionali quali consigli, ministeri ed istituti internazionali, per garantire un flusso di lavoro per conferenze stabile e completo. Il sistema offre un controllo centralizzato attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva per il presidente. La soluzione, ospitata nel cloud di Bosch, offre ai clienti massima tranquillità, sicurezza e conformità alle norme relative alla privacy dei dati.

Attenzione alla sicurezza

L'ultima fase del lancio di Riunioni ibride DICENTIS mantiene la promessa di Bosch Building Technologies in fatto di sicurezza elevata, garantita dai test e da una certificazione e una valutazione standard del settore. Dopo un intenso periodo di collaudo, Riunioni ibride DICENTIS ha superato a pieni voti il test di penetrazione di usd HeroLab, dimostrando la sua resilienza ai cyberattacchi. Il certificato ottenuto per questo test di penetrazione è la riprova del nostro impegno a soddisfare gli standard più elevati.

Copertura estesa

Ora Riunioni ibride DICENTIS è più accessibile per una gamma di clienti ancora più ampia. L'opzione di selezione della lingua permette ai partecipanti da remoto di selezionare e ascoltare fino a 31 lingue disponibili per la traduzione simultanea. Questa caratteristica ne fa una soluzione particolarmente utile per le riunioni in ambienti internazionali, come centri congressi e istituti internazionali, ma anche per le società di noleggio che gestiscono riunioni multilingue.

Anche il numero di Paesi in cui è disponibile Riunioni ibride DICENTIS è aumentato. Il lancio iniziale di Riunioni ibride DICENTIS si è concentrato su otto Paesi europei chiave: Finlandia, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Italia. La soluzione è stata ampliata ad altri 10 Paesi europei: Portogallo, Ungheria, Grecia, Austria, Svizzera, Danimarca, Polonia, Romania, Slovenia e Repubblica Ceca. Stiamo lavorando per rendere disponibile la soluzione in altre aree geografiche.

I corsi di formazione online sono accessibili tramite il sistema di gestione dell'apprendimento (LMS) di Bosch Building Technologies Academy, mentre la formazione in aula può essere prenotata tramite i rappresentanti di vendita locali.

Partecipante da remoto che seleziona un'altra lingua nell'interfaccia di Riunioni ibride DICENTIS
Riunioni ibride DICENTIS conquista l'Europa